To Spiti, che in greco significa la casa, è la prima Gyrosterie greca di Torino. All'interno del locale, che ricorda atmosfere, colori e melodie delle taverne delle Cicladi, si possono gustare le specialità tipiche della cucina ellenica. E' inoltre possibile prenotare telefonicamente singoli piatti o cene complete. To Spiti ha anche una seconda sede in via Montebello 13, aperta dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 12.00 alle 20.00; martedì dalle 12.00 alle 15.00.
Torino si illumina con la ventottesima edizione di Luci d'Artista. Dal 24 ottobre 2025 all'11 gennaio 2026 trentadue installazioni luminose trasformano la città in un museo a cielo aperto, con quattro nuove opere di artisti internazionali.
Sabato 1 novembre 2025 il MAO Museo d'Arte Orientale inaugura la terza edizione di Declinazioni Contemporanee: installazioni e residenze in dialogo con le collezioni. Apertura fino alle 23, tariffa ridotta 12€.
Dal 20 ottobre al 22 febbraio 2026 la Mole Antonelliana di Torino ospita "Manifesti d'artista": opere originali dalle collezioni del Museo Nazionale del Cinema, in gran parte mai esposte, che raccontano l'incontro fra arti visive, grafica e cinema.