To Spiti, che in greco significa la casa, è la prima Gyrosterie greca di Torino. All'interno del locale, che ricorda atmosfere, colori e melodie delle taverne delle Cicladi, si possono gustare le specialità tipiche della cucina ellenica. E' inoltre possibile prenotare telefonicamente singoli piatti o cene complete. To Spiti ha anche una seconda sede in via Montebello 13, aperta dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 12.00 alle 20.00; martedì dalle 12.00 alle 15.00.
Al Museo civico P.A. Garda di Ivrea la straordinaria collaborazione tra l'industria Olivetti e i maestri della fotografia Wayne Miller, Erich Hartmann, Henri Cartier-Bresson e Sergio Larrain.
La percussionista giapponese Tsubasa Hori, ex membro del gruppo Kodo, inaugura la nuova edizione di "Evolving Soundscapes" con una performance sperimentale che unisce taiko tradizionale, campane giapponesi e voce in dialogo con lo spazio museale.
Dopo quasi cinquant'anni dall'ultimo appuntamento italiano, la Conferenza annuale del CIMAM si terrà a Torino dal 28 al 30 novembre 2025, riunendo oltre 300 esperti d'arte contemporanea alle OGR.