Droidcon 2015

Il primo evento Droidcon si svolse nel 2009, da allora l'evento è stato ripetuto molte volte in tutto il mondo. Android è la piattaforma mobile maggiormente conosciuta a livello mondiale, Droidcon ne ha influenzato fortemente l'ecosistema fin dai suoi esordi. Nel mese di aprile 2015, Torino, grazie a Synesthesia, ospiterà un'edizione Droidcon che coprirà tutte le tematiche legate ad Android, dai dispositivi mobili alla TV, automobili, gaming e molto altro. In quest'ambito, la Camera di commercio di Torino, in qualità di membro della rete Enterprise Europe Network, organizzerà un brokerage event con lo scopo di favorire partnership e incontri bilaterali diretti tra aziende, centri di ricerca e università interessati all'ecosistema Android.

L'evento si terrà il 10 aprile 2015 presso il Centro Congressi Lingotto.

Scadenze
Registrazione al B2B: entro il 31/03/2015
Richiesta incontri bilaterali: 25/02-2/04/2015

Invio agende personalizzata: un giorno prima
Application Topics

Entertainment, Social Media & Games
e-Commerce & Catalogs, Mobile Payment
Tourism & Events
Lifestyle
Public Services, Smart City & eGov
Field Mobility
Home Automation / Domotics
E-Publishing


Technical topics
AndroidUX/UI Design
Internet of things
Android Development
Android Security
Android App Monetization
Android Wearable
Android development testing
Android hardware
Chromecast
Androidtv
Android crossplatform Developing
Android App distribution

Perchè partecipare
-
per ottenere le ultime notizie su Android
- per facilitare partnership tecnologiche
- per presentare, discutere e sviluppare nuove idee progettuali a livello internazionale
- per avviare contatti transnazionali
- Androidnon è più semplicemente una tecnologia per smartphone e table, il sistema e la piattaforma sono in rapida evoluzione, stanno acquisendo sempre maggiore importanza e si inseriranno in altri gruppi di prodotti.

Costi:
Per poter partecipare occorre registrarsi all'evento principale. I partecipanti al brokerage event EEN potranno iscriversi al costo di 60 € invece che 120 €. Gli interessati dovranno registrarsi al B2B completando il cooperation profile e richiedere successivamente al nostro ufficio il codice sconto speciale.

Notizie

"All'ombra dei ciliegi in fiore" alla Reggia di Venaria

Torino: dal Museo di San Marco arriva il Giudizio di Beato Angelico

La Città della Salute di Torino Cura l'Europa: L'Eccellenza Torinese nelle Malattie Rare

GAM, MAO e Palazzo Madama con Joseph Kosuth e Chiharu Shiota dal 9 al 15 gennaio