- Home
- Numeri Utili
- Uffici di Informazione Turistica
Uffici di Informazione Turistica
Uffici di Informazione Turistica (17)
piazza Vittorio Amedeo 11, Cesana Torinese
via Nazionale 30, Claviere
viale Giovanni Giolitti 7/9, Pinerolo
corso Vittorio Emanuele II , Torino
via Umberto I 9, Lanzo Torinese
piazza Assietta 18, Sauze d'Oulx
corso Vercelli 1, Ivrea
piazza Solferino 1, Torino
via Giambattista Bogino 8, Torino
corso Inghilterra 39, Susa
strada San Maurizio 12, Caselle Torinese
via Repubblica 3, Torre Pellice
via Viotti 2, Torino
piazza Lantelme , Pragelato
viale Vittoria 44, Bardonecchia
via Louset , Sestriere
piazza della Fiera 1, Fenestrelle
Notizie
Dal 21 marzo al 6 aprile 2026 (date indicative) i Giardini della Reggia di Venaria si tingono di rosa con la fioritura di cento ciliegi. Novità di quest'anno le aperture serali fino alle 23 e la performance Sakurasonic con il MAO.
La tavola quattrocentesca di Beato Angelico lascia il Museo di San Marco di Firenze per un confronto inedito con l'opera cinquecentesca di Spranger. Ai Musei Reali di Torino dal 6 febbraio al 3 maggio 2026 una mostra dossier imperdibile.
Il più grande hub sanitario italiano è protagonista di una rete europea che sta rivoluzionando la cura delle malattie metaboliche ereditarie 94 centri collaborano per curare malattie così rare che molti medici non ne vedranno mai nella loro carriera.
